Nasce la linea di prodotti cosmetici “Thermal Shine” (Pubblicità Italia)

FacebookTwitterGoogle+EmailLinkedInPrintCondividi

Dopo aver ricevuto l’incarico diretto dal gruppo GB Thermae Hotel di proprietà della famiglia Borile, l’agenzia di comunicazione Lorenzo Marini Grouppresenta la prima fase del progetto di branding per la linea ‘Thermal Shine’, una gamma di prodotti cosmetici viso e corpo formulati con l’utilizzo dell’Acqua Termale di Abano e di principi attivi antiossidanti dell’argilla biotermale. Il naming, che tradotto significa ‘Lucentezza Termale’, risalta la ricchezza dei principi attivi tipici dei trattamenti curativi.

La linea, composta da dieci referenze, è studiata per chi vuole godere dei benefici della Spa anche a casa propria. Il reparto di graphic design dell’agenzia guidata da Lorenzo Marini ha realizzato un packaging moderno ed elegante che seduce con  la sua combinazione cromatica. La linea è distribuita attualmente negli hotel e nei centri termali di Borile Experience ma, come prossimo traguardo, l’azienda punta a entrare nel canale e-commerce. Sarà quindi possibile disporre dei prodotti della Spa “in e da casa”. Il lancio di ‘Thermal Shine”’, dunque, è solo il primo passo di un progetto più ampio. A questo seguiranno due nuove linee: una più lussuosa con un posizionamento premium e una seconda dedicata alla fascia più bassa del mercato.

Fonte : http://www.pubblicitaitalia.it/2014030523184/marketing/largilla-termale-si-trasforma-con-lorenzo-marini

thermal-shine_

Commenta col tuo profilo Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published.